European Le Mans Series & 24 Heures du Mans

European Le Mans Series & 24 Heures du Mans

Tutto pronto per il debutto nell'ELMS

Si finalizza la lineup dei piloti che prenderanno parte al primo appuntamento di stagione del campionato European Le Mans Series il prossimo 15 Aprile. I portacolori del team Ebimotors alla 4 Ore di Le Castellet saranno: Raymond Narac, Riccardo Pera e Fabio Babini.

Il 'bronze' driver che affiancherà Riccardo Pera e Fabio Babini non è un volto nuovo nel panorama delle competizioni. Raymond Narac, francese di nascita, vanta una grossa esperienza alla guida dei modelli Porsche. Innumerevoli le partecipazioni alla celebre 24h di Le Mans e non molto lontana la vittoria nel 2011 della classe LM GTE Am alla guida di una 997 GT3 RSR nell’allora campionato Le Mans Series. L'equipaggio italo-francese iscritto nella classe LMGTE sarà alla guida della Porsche 911 RSR #80 la cui livrea, ufficializzata nella giornata di oggi, discosta dai classici colori Ebimotors. L’estetica della vettura non è la sola novità per il Team comasco, un nuovo logo che vede l'inserimento del tricolore nelle ultime due lettere, RS appunto, è stato realizzato per suggellare l’inizio del nuovo progetto nello scenario internazionale.

Enrico Borghi - team owner: "Dopo mesi di ricerca non avrei potuto essere più soddisfatto. Raymond è un pilota esperto e solido che come noi è affezionato al marchio e lo rappresenta da anni. Tutto è pronto per questa nuova avventura - incalzata il Lupo di Cermenate - un ringraziamento a tutti i partners e in particolar modo a Gnutti e Terno Scorrevoli due importanti aziende italiane che da subito hanno creduto in questo progetto e ci hanno dato fiducia".

Sono otto gli equipaggi che prenderanno parte al test ufficiale in programma il 9 e 10 Aprile sempre a Le Castellet, Francia; esattamente quattro Ferrari F488 GTE e quattro Porsche 911 RSR.

PDF Download: 
All rights reserved GNUTTI CARLO S.p.A.
N° di iscrizione e ufficio del registro delle imprese 01272680172 - Capitale versato: 7280000 €
Go to top